Halo Infinite ormai è alle porte, e a circa cinque settimane dal rilascio, Microsoft e 343 Industries hanno intensificato trailer e pubblicità inerenti al gioco. È stato mostrato uno sguardo esteso alle caratteristiche della versione PC e alla modalità campagna che offrirà un esperienza open map, vera e propria novità per la saga. Secondo alcuni rumor, sembra anche che un bundle digitale Early Access sia in arrivo insieme a 4 DLC gratuiti, secondo la pagina Aggiornamenti Lumia su Twitter.
Halo Infinite e l’early access
L’utente ha pubblicato un’immagine che mostra un annuncio apparentemente inedito presente nel Microsoft Store. È stato inoltre notato che quattro nuovi DLC sono stati aggiunti al titolo. In sostanza oltre a fornire l’accesso anticipato al gioco prima del suo lancio mondiale (un po’ come la Premium Edition di Forza Horizon 5), ci potrebbero essere alcuni cosmetici o boost sotto forma di XP per la modalità multiplayer.
Halo Infinite… Early Access Digital Bundle ⏰ pic.twitter.com/1jfy3QDwEn
— Aggiornamenti Lumia (@ALumia_Italia) November 1, 2021
Update: 4
— Aggiornamenti Lumia (@ALumia_Italia) October 30, 2021
Aspettando un annuncio ufficiale su questa versione del titolo, ti ricordo che Halo Infinite uscirà l’8 dicembre per Xbox One, Xbox Series X/S e PC, e sarà disponibile dal day one su Xbox Game Pass.