Halo infinite è uno dei capitoli della serie Halo che più ha conquistato i player, nonostante i problemi tecnici e le lamentele per la nuova formula free-to-play non siano mancati. Il titolo si può considerare un vero e proprio gioiello!
Oggi però non siamo qui per lodarlo, bensì per renderti partecipe di ciò che succede dietro le quinte di 343 Industries. Se sei curioso di scoprire di cosa stiamo parlando, resta con noi e non ne rimarrai deluso!
Halo Infinite: il lead narrative designer Aaron Lined abbandona 343 Industries!
Halo Infinite è di sicuro un progetto ben riuscito in grado di rendere l’azienda e gli sviluppatori molto orgogliosi del proprio lavoro. Oggi però ti vogliamo parlare di una figura in particolare, il lead narrative designer Aaron Lined.
La notizia di oggi potrebbe lasciarti un po’ con l’amaro in bocca: l’uomo ha deciso di lasciare 343 Industries per perseguire una nuova opportunità di lavoro! A dichiararlo è stato lui stesso su Twitter, senza però aggiungere ulteriori dettagli.
I want to thank my dear colleagues at 343 for making the best game I've ever worked on, our incredible voice cast for elevating our work in every single line delivery, and our players for joining us on this wild-ass journey. You made 2021 an incredibly special year for me.
— Aaron Linde (@aaronlinde) December 31, 2021
Lined dichiara che la decisione è stata alquanto difficile e che si porterà sempre nel cuore il lavoro svolto per Halo Infinite. Ti riportiamo la dichiarazione qui sotto:
“Sto lasciando 343 Industries per perseguire una nuova opportunità nel 2022. È stata una decisione terribilmente difficile. Halo Infinite rimarrà uno dei successi della mia carriera di cui sono più orgoglioso per il resto della mia vita. Sono così grato di aver fatto parte di questo progetto.”
L’allontanamento di Aaron Lined è di sicuro una grande perdita per l’azienda, in quanto il lead narrative designer si era dimostrato molto più che competente dirigendo un piccolo gruppo di scrittori che si sono occupati di produrre le 15.000 linee di dialogo per Marine e nemici, oltre che più di 100 audio log e dialoghi ambientali.
Insomma, una triste notizia quella che ti riportiamo oggi! Noi ovviamente siamo grati per il lavoro svolto e gli auguriamo il meglio per il futuro! Per il momento non ci resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo!