Halo Infinite è senza dubbio uno dei capitoli della saga Halo più amati e allo stesso tempo più odiati di sempre! La completa voglia del team di rivoluzionare la saga ha colpito nel segno e i player non digeriscono sempre benissimo la nuovissima formula free-to-play per quanto concerne il comparto online!
343 Industries, il team di sviluppo nonché ideatori del gioco, sta in questo periodo perdendo qualche pezzo per strada! Se sei curioso di sapere di cosa stiamo parlando allora continua a leggere e non ti perderai nessun dettaglio!
Halo Infinite: il lead multiplayer designer lascia lo studio!
Non è raro che nel corso di vita di un prodotto videoludico all’interno del team originale ci siano dei cambiamenti e Halo Infinite non fa eccezione alla regola.
Oggi diciamo addio a Andrew Witts che è stato finora lead designer del multiplayer del gioco, sicuramente una figura di spicco che ha contribuito incisivamente allo sviluppo della tanta criticata modalità!
Come molto spesso succede, è attraverso un tweet su Twitter che l’uomo dichiara la sua uscita dal team. Halo Infinite oggi perde un enorme asset ed è un vero peccato che un membro storico dello studio ci lasci così!
Infine, se te lo stessi chiedendo, non si sa ancora cosa l’uomo voglia fare in futuro, come ci fa sapere lui stesso:
“Ora mi prenderò un po’ di tempo per rilassarmi e ricaricare le batterie, ma sono emozionato per quello che verrà in seguito!”
Noi speriamo che dopo questa breve pausa l’uomo non abbia difficoltà a trovare un nuovo impiego e stai pur certo che appena sapremo qualcosa di nuovo saremo puntalmente qui ad aggiornarti a riguardo!
Per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo relativo a Halo Infinite e non solo, rinnovandoti il nostro costante impegno nel tenerti sempre aggiornato su ogni notizia!