Halo Infinite si sta avvicinando e la beta multiplayer, uscita in anticipo per festeggiare il ventennale della saga, accoglierà alle 19:00, ore italiane il primo grande evento dedicato dal nome Fracture Tenrai. 343 ha mostrato un breve teaser sul profilo Twitter ufficiale di Halo presentando ciò che l’evento darà a tutti i giocatori che vi parteciperanno.
Halo Infinite, ecco il primo evento
A differenza del regolare Battle Pass, le Fracture saranno eventi completamente gratuiti che forniranno cosmetici e oggetti in game. Tenrai offre 30 livelli che forniranno una nuova armatura, tre nuove skin per armi da sbloccare, vari emblemi, pezzi per armatura e vari bonus XP. Questo è solo il primo di molti eventi imminenti che arriveranno sul titolo, come Tactical Ops, Cyber Showdown e Winter Contingency.
Tomorrow at 10AM PT.
Prepare to draw your blade, Spartans. ⚔️ pic.twitter.com/EjWIREN8TU
— Halo (@Halo) November 23, 2021
Sarà interessante vedere l’accoglienza dei giocatori, sopratutto ora che il titolo è soggetto a forti critica per l’eccessiva monetizzazione dei contenuti in game e la personalizzazione degli Spartan. Per quanto riguarda la campagna del gioco, sarà in uscita l’8 dicembre per Xbox One, Xbox Series X/S e PC.