343 Industries ha rilasciato in anteprima il multiplayer di Halo Infinite il 15 novembre e nonostante siano passati diversi giorni, è ancora giocatissimo. Ormai manca anche poco all’arrivo dell’attesissima campagna singleplayer e da questo punto di vista sembra che i lavori stiano procedendo per il meglio, da poco il team infatti ha festeggiato il raggiungimento della fase gold della modalità. Come abbiamo già detto il multiplayer è parecchio giocato, ma purtroppo anche parecchio criticato.
Se dal punto di vista del gameplay infatti il gioco soddisfa, sono in molti quelli che si stanno lamentando del Battle Pass e dell’eccessiva lentezza con il quale si ottengono i cosmetici. Ovviamente il titolo soffre anche di qualche problema tecnico, tra cui svariati bug… e paradossalmente qui iniziano le buone notizie!
Halo Infinite: la community spera che alcuni bug non vengano fixati
Al contrario di altri prodotti, sembra che la community di Halo Infinite sia letteralmente impazzita di gioia per diversi bug.
Uno dei più famosi è sicuramente quello che riguarda l’intro di una partita PvP, dove vengono mostrati tutti gli Spartan pronti alla battaglia, ma uno di loro è letteralmente girato dalla parte opposta della telecamera! Non sono capita alcune volte che durante l’intro, il personaggio non sia proprio presente, dato che si ritrova svariati metri più avanti senza un motivo logico. Al secondo posto tra i bug più amati troviamo invece il Mini Warthog e niente… è letteralmente un Warthog in miniatura!
Questi e diversi altri bug sono diventati virali praticamente ovunque, tanto che la community si sta rattristendo all’idea che possano scomparire. Chissà a questo punto cosa fare 343 Industries… dato che per una volta risolvere dei bug porterebbe dispiacere a tutti i videogiocatori!