Halo Infinite è un titolo che sta tutt’ora sta andando molto bene, basta dare un’occhiata alle classifiche per notare quanto appena detto. L’azienda anche con questo sequel della propria serie Halo è riuscita a ottenere il consenso del pubblico.
A ogni modo, non siamo qui per parlare di questo ma per riportarti una novità della stagione 2! Ti ricordi di Clippy? Oggi siamo qui per parlarti del ritorno della graffetta più controversa di sempre! Perciò se sei curioso di sapere cosa sta succedendo rimani con noi e di certo non ne rimarrai deluso.
Halo Infinite: entra in scena Clippy, l’amata assistente di Office 97!
Halo Infinite è soltanto l’ultimo grande lavoro prodotto dall’azienda. Si tratta dopotutto di una delle serie cardine Xbox che va avanti da anni e anni. A ogni modo la notizia di oggi è abbastanza particolare quindi vogliamo entrare subito nei dettagli!
Microsoft ha sempre mischiato elementi di Halo con elementi di Windows, ci basta pensare per esempio a Cortana, l’assistente virtuale di Windows 10 che non abbiamo di certo bisogno di spiegarti da dove deriva. Oggi per l’ennesima volta l’azienda ha riesumato un cadavere dalle vecchie suite office per riportarlo in grande stile su Halo Infinite stagione 2.
Stiamo ovviamente parlando di Clippy, una vecchia conoscenza degli utenti Windows di vecchia data. Probabilmente ricorderai la graffetta parlante che veniva in tuo aiuto nelle situazioni più problematiche. Insomma, un tool ormai datato e in pensione che però scuote a forza la memoria di molti di noi.
La notizia è che Microsoft ha deciso di riesumarla per inserirla come nameplate di Halo Infinte. Un Twitter ci dimostra quanto appena detto:
— James Shields (@shieldsjames) May 3, 2022
Una scelta che senza dubbio non ci dispiace, d’ora in poi potrai selezionare la graffetta come nameplate del profilo utente di Halo Infinite Multiplayer oppure come accessorio estetico da mettere sulle tue armi.
Noi come sempre infine ti diamo appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti le migliori notizie in rete e non solo!