Dopo un iniziale periodo di sfiducia nei confronti di un progetto che non si mostrava all’altezza delle grandissime aspettative, Halo Infinite si sta rivelando pian piano capace di conquistare il cuore dei fan di Master Chief e non solo, nonostante un supporto post lancio altalenante e molto diluito nelle tempistiche. A tal proposito, oltre alla Modalità Forgia, uno dei contenuti più attesi in assoluto la Battle Royale, che a quanto pare potrebbe superare di gran lunga le attese dei giocatori!
Rumor: Halo Infinite is getting a battle royale.
The BR is developed by Certain Affinity and has been in development for 2+ years. Targeting release around Season 3 or 4 (this year).
Jez Corden says the game is huge and separate from the main game.https://t.co/13Ul1wKcEf pic.twitter.com/QgZVXEQn75
— KAMI (@Okami13_) April 16, 2022
Halo Infinite: la Battle Royale potrebbe essere scollegata dal gioco!
Anzitutto chiariamo la finestra di lancio, non ce n’è ancora una ufficiale, ma stando al rumor dell’insider Kami. potrebbe arrivare entro fine anno, a cavallo tra la Stagione 3 e 4 della campagna multiplayer (attualmente è in corso la Stagione 2) e il suo sviluppo è stato curato dallo studio Certain Affinity per oltre due anni! Queste lunghe tempistiche dedicate allo sviluppo si sposano alla perfezione con quella che sembra essere la portata del progetto, che, stando sempre al tweet di Kami., sarebbe addirittura scollegato dal gioco principale!
Nel rapporto tra Halo Infinite e la modalità Battle Royale potrebbero quindi venirsi a creare delle dinamiche simili a quelle che attualmente contraddistinguono Call of Duty Warzone e i titoli della serie principale dello storica saga di sparatutto. Potremmo quindi assistere a uno “scambio reciproco” di contenuti tra una Stagione all’altra, una caratteristica che indubbiamente andrebbe a favorire il passaggio di giocatori da un titolo all’altro, non avendo però ancora notizie ufficiali relative a questa ambiziosa Battle Royale ricordiamo che si tratta solo di speculazioni non confermabili al momento.
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Halo Infinite e sui suoi futuri aggiornamenti e modalità, sui titoli più attesi in arrivo nei prossimi mesi su console di casa Microsoft e non solo, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!