Con un annuncio piuttosto inaspettato, 343 Industries ha sorpreso i fan di Halo Infinite rivelando una funzionalità molto richiesta: l’introduzione della modalità in terza persona durante le partite. Si tratta di una feature attesa da anni, finalmente annunciata tramite un trailer ufficiale.
Halo Infinite: novità importanti
Durante gli Halo World Championship 2024 è stata finalmente svelata l’introduzione della modalità in terza persona. Il senior community manager John ì Junyszek, insieme al senior software engineer di Skybox Lab, ha annunciato che inizialmente la modalità sarà disponibile nel Firefight, per poi essere gradualmente estesa alle modalità PvP e Fucina di Halo Infinite.
La nuova funzionalità permetterà ai giocatori di passare dalla prima alla terza persona durante il gioco. Non è stato ancora specificato quando esattamente questa modalità verrà rilasciata di preciso, ma dovrebbe arrivare a Novembre. Continuate a seguirci sui nostri canali social e sul sito per ulteriori aggiornamenti su questa e altre novità.