La progressione del Battle Pass di Halo Infinite è stata una delle poche criticato mosse dai giocatori fin dal lancio della beta multiplayer la scorsa settimana, ma, come prevedibile, anche fare progressi nella campagna single player darà modo di sbloccare cosmetici che potrebbero essere utilizzati nel multiplayer. È trapelato un leak secondo cui, alcuni dataminer hanno scoperto quali oggetti si otterranno, facendo storcere il naso a parecchi giocatori.
Halo Infinite, niente armature come bonus?
Secondo l’insider @ChazJackal su Twitter, sembra che i bonus cosmetici ottenibili dalla campagna di Halo Infinite per il multiplayer non includeranno armature o componenti queste ultime. Saranno disponibili un totale di 34 sbloccabili, che includono skin per armi, veicoli e armature, oltre a diversi emblemi, emote per il proprio spartan e sticker.
https://twitter.com/ChazJackal/status/1462461082921054214?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1462461082921054214%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fgamingbolt.com%2Fhalo-infinite-campaign-unlocks-wont-include-armour-pieces-for-multiplayer-as-per-datamine-leak
343 Industries ha iniziato a correggere la progressione del Battle Pass del gioco anticipando poi che a breve arriveranno altri aggiustamenti sotto forma di patch. Se questa notizia si rivelerà vera, saranno senza dubbio molti i giocatori delusi dal fatto che la campagna non farà ottenere nessuna armatura, soprattutto perché la maggior parte dei contenuti multiplayer sono disponibili solo con il Battle Pass a pagamento. I giocatori sperano che 343 Industries ascolti il feedback negativo e apporti i cambiamenti necessari per rendere più accattivante e spingere a giocare di più la campagna.
Halo Infinite è attualmente in fase gold di sviluppo e uscirà in versione completa per Xbox Series X/S, Xbox One e PC l’8 dicembre.