Halo Infinite, atteso capitolo della storica saga di sparatutto di Microsoft, sta catalizzando l’attenzione dei consumatori e di tutti gli appassionati che non vedono l’ora di imbarcarsi nella nuova avventura di Master Chief.
Grazie al rilascio a sorpresa delle beta multlplayer, del fatto che lo stesso sarà free-to-play e dall’inclusione del videogioco completo in Xbox Game Pass, il titolo saprà farsi apprezzare da moltissimi utenti, ed i recenti record ne sono la conferma.
Nonostante un periodo travagliato ed uno sviluppo forse troppo irto di ostacoli, sembrano ormai non esserci più molti dubbi sulla qualità del videogioco, la cui campagna single-player uscirà ufficialmente giorno 8 dicembre 2021.
Tuttavia delle recenti notizie stanno preoccupando i videogiocatori di tutti il mondo, generando più di qualche interrogativo sulla catena di distribuzione del titolo.
Ci sono già copie fisiche di Halo Infinite
Sembra infatti che, a dispetto della data di rilascio ufficiale, moltissimi negozi abbiano già iniziato a vendere le copie fisiche per Xbox del noto sparatutto. Microsoft, probabilmente, ha già dato il via alla distribuzione per i diversi venditori.
In questa situazione, qualche negoziante ha fornito qualche copia fisica ad alcune persone che hanno reso noto il fatto su vari forum e discussioni o post di twitter come il seguente:
Halo Infinite physical copies are starting to appear early, so be wary of campaign spoilers from here on out.
Halo Infinite campaign launches December 8th. pic.twitter.com/U96qxTrTcU
— MauroNL (@MauroNL3) November 29, 2021
Un problema simile si era già verificato con l’uscita di Resident Evil Village e invitiamo gli utenti a stare attenti a non incorrere in eventuali spoiler che potrebbero iniziare a circolare prima del day-one ufficiale.
Gli appassionati della saga di Halo potranno invece stare più tranquilli, dato che il gioco è ufficialmente in fase gold e non ci saranno ulteriori rinvii o possibili problematiche legate allo sviluppo.