343 Industries, sviluppatore di Halo, ha posticipato l’uscita della campagna Co-op e della modalità Forgia. Dopo il rinvio della Stagione 2 di Halo Infinite, lo stesso destino è toccato alle due modalità, che debutteranno nel 2022.
Nuove date per le modalità di Halo Infinite
Joseph Staten, direttore creativo presso 343 Industries, ha annunciato che dopo lo slittamento della Stagione 2 del multiplayer di Halo Infinite, sono state posticipate anche le uscite delle due modalità inizialmente previste a gennaio dell’anno prossimo.
Durante un’intervista, Staten ha dichiarato che il team sta seguendo degli obiettivi ben precisi, come quello di far uscire la campagna Co-op in contemporanea alla Stagione 2 a maggio, e di fare lo stesso con la Stagione 3 per quanto riguarda la modalità Forgia ad agosto o novembre 2022. Purtroppo lo stesso Staten afferma che, trattandosi di obiettivi, potrebbero esserci altri ritardi.Il direttore aggiunge che il team non può dare date certe riguardo gli altri contenuti, perché se si dovessero manifestare grandi problematiche e ostacoli, l’azienda dovrebbe lavorare in breve tempo per dare una risposta efficace e sensata ai videogiocatori, sacrificando altri progetti e idee in fase di realizzazione. Una scelta comprensibile da parte di 343 Industries, che sta dimostrando ancora una volta quanto impegno stia mettendo nella creazione del suo progetto.
Halo Infinite sarà disponibile su Xbox One, Xbox Series X|S e PC a partire dall’8 dicembre. La modalità multiplayer è già disponibile come free-to-play.