Il nuovo aggiornamento sullo sviluppo di Halo Infinite è un’occasione per ricevere informazioni sui contenuti relativi alla prossima beta tecnica, che si terrà in una data ancora da confermare ufficialmente. L’obiettivo di 343 Industries è in realtà quello di organizzare diverse fasi di test tecnici, ognuna sempre più ricca della precedente, così da poter provare volta per volta tutte le modalità e opzioni del gioco in vista del lancio. E non solo, ci saranno test anche dopo che il gioco sarà disponibile sul mercato, dedicati in particolare all’introduzione di feature inedite.
Halo Infinite, i contenuti della nuova beta multiplayer
Facciamo però un passo per volta e andiamo a vedere cosa aspettarci dalla prossima beta di Halo Infinite: focus primario sarà quello di aumentare il numero di giocatori, questo significa che ci saranno ancora più chance per essere selezionati e partecipare al test.
In secondo luogo, per quel che concerne i contenuti, nella nuova prova troveremo tutto quanto si era già visto nella precedente beta, con l’aggiunta degli scontri PvP 4v4, ma soprattutto il ritorno della modalità Big Team Battle, molto apprezzata dai fan della serie.
Come dicevo in apertura, Microsoft non ha per il momento confermato la data della nuova beta tecnica di Halo Infinite. È un’informazione che presumibilmente riceveremo la prossima settimana, in occasione dell’evento Xbox organizzato per la Gamescom 2021, la fiera per videogiochi più importante d’Europa.
Halo Infinite è in lavorazione per PC, Xbox One e Xbox Series X/S con data di lancio prevista per le prossime festività natalizie.