Halo Infinite, il tanto atteso lavoro di 343 Industries, fin dalla sua uscita ha tenuto incollati moltissimi utenti allo schermo anche grazie a numerosi eventi multiplayer, ultimo dei quali Fracture: Tenrai terminato il 30 novembre 2021.
Il 18 gennaio 2022 questa rosa si arricchirà con l’arrivo di Cyber Showdown, che donerà al gioco una sfumatura cyberpunk.
L’evento
Grazie all’assiduo lavoro dei dataminer sappiamo che il nuovo evento terminerà il 1 febbraio con una durata effettiva di due settimane. Il suo svolgimento sarà molto simile a quello del precedente Fracture, dove agli aspiranti Spartan era richiesto di completare diversi obbiettivi al fine di ottenere le varie ricompense del pass evento.
Grazie agli esperti che hanno “spulciato” il codice di gioco si è scoperto che Cyber Showdown vedrà l’avvento anche di due nuove modalità di gioco: Attrition e King of the Hill.
Tutti i giocatori che si impegneranno nelle sfide a cui saranno chiamati potranno ottenere un’armatura rosa sfavillante, una skin per le armi, una posa, un nuovo colore per la visiera, un ciondolo e altre ricompense.
Sei pronto a gettarti nella mischia? Ti ricordiamo inoltre che il titolo è ancora in offerta su instant gaming.
Halo Infinite è disponibile per Xbox Series X/S e per tutti gli utenti Xbox Game Pass.