Halo Infinite è un titolo a dir poco stupendo! Seppur il singleplayer sia ancora ben lontano dall’essere sfiorato dai player, il multigiocatore con la sua nuova e scintillante formula free-to-play sta conquistando moltissimi utenti.
Anche se alcuni player della vecchia guardia non sembrano concordi con le scelte messe in piedi da 343 Industries noi ci teniamo a renderti partecipe di una brutta novità relativa al titolo.
Se anche tu sei curioso di sapere cosa sta per cambiare all’interno del gioco resta con noi e di certo non ne rimarrai deluso!
Halo Infinite: diciamo addio alla playlist Fiesta!
Halo Infinite è un successo senza precedenti, l’azienda sta conseguentemente sistemando patch dopo patch ogni singolo difetto sfuggito ai rigorosi controlli iniziali. Oggi però siamo qui per parlarti di un’importante playlist che sta per abbandonarci.
343 Industries, la mamma del gioco ha da poco dato un triste annuncio: l’evento Fracture: Tenrai del multiplayer di Halo Infinite avrà fine domani, 30 novembre. Allo stesso modo anche la playlist Fiesta, introdotta assieme all’evento, non sarà più disponibile.
Non disperarti però, perché non è escluso che entrambi torneranno nuovamente attivi durante il corso della Stagione 1. La notizia è ufficiale (non si tratta di leak o rumor) e come è solito in questi casi, ci viene data tramite l’account Twitter del gioco.
The Fracture: Tenrai event ends on Tuesday, November 30, at 10 AM PT. The Fiesta event playlist will be unavailable until the Tenrai event returns to #HaloInfinite in January 2022. More info: https://t.co/nKNwtzMG7b
— Halo Support (@HaloSupport) November 28, 2021
Un vero peccato comunque, in quanto l’evento era davvero interessante: attualmente si compone di 30 tier di ricompense da sbloccare attraverso apposite sfide a cadenza settimanale. Il top dei premi è una scintillante armatura samurai che a noi ha fatto brillare gli occhi fin dalla prima occhiata!
Mentre la protagonista dell’articolo, cioè Fiesta, non è altro che una modalità slayer a squadre in cui vince chi arriva prima alla modica cifra di 50 kill, con la peculiarità che ogni giocatore a ogni rinascita ha in dotazione equipaggiamento casuale.
Modalità sicuramente ben studiate in grado di catturare i player di Halo Infinite. Noi speriamo vivamente che ritornino il prima possibile e per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento alla prossima notizia!