Halo Infinite è un titolo che non ha bisogno di molte presentazioni, da ormai mesi appassiona milioni di player sia grazie a un multiplayer ben congegnato sia grazie a una campagna dalla trama avvincente!
Nonostante il successo del gioco non sono mancate le lamentele per alcuni suoi aspetti, in particolare ti ricordiamo la polemica sui prezzi troppo alti dello shop del multiplayer.
Oggi siamo qui proprio per aggiornarti sulla vicenda e sulle decisioni di 343 Industries a riguardo! Sei curioso resta con noi e non ne rimarrai di certo deluso.
Halo Infinite: i prezzi dello shop del multiplayer diminuiranno!
Partiamo subito andando dritti al punto: lo shop di Halo Infinite subirà numerose modifiche già a partire da settimana prossima!
A dichiararlo è stato Jerry Hook su Twitter, head design dell’azienda. In particolare la promessa include una riduzione dei prezzi dello shop su tutta la linea! Inoltre, alcuni oggetti verranno venduti anche separatamente e non solo in specifici bundle.
La decisione deriva principalmente dai feedback ricevuti dai fan di Halo Infinite, che ormai da tempo si lamentavano dei prezzi troppo elevati, che non rispecchiavano affatto ciò che la community richiedeva.
“Abbiamo monitorato attentamente le discussioni sul negozio, i bundle e i prezzi sin dal lancio”, ha detto Hook. “Utilizzando i dati e il feedback della community, inizieremo a cambiare il modo in cui creiamo i bundle e prezziamo gli oggetti in Halo Infinite – è tutto avrà inizio a partire dalla prossima settimana.
A partire da martedì (18 gennaio), l’esperienza del Negozio cambierà di settimana in settimana. Ci stiamo concentrando sulla riduzione dei prezzi su tutta la linea, fornendo maggiore valore ai nostri bundle, vendendo i singoli articoli al di fuori dei bundle e altro ancora.”
Inoltre Hook afferma che nessun cambiamento sarà per ora definitivo e che gli sviluppatori continueranno a provare nuove formule fino al termine della stagione 1!
Insomma, non ci resta altro da fare che aspettare e noi ovviamente ti terremo sempre aggiornato sulle novità relative a Halo Infinite e tanti altri titoli del mondo videoludico!