Con l’avvicinarsi del lancio di Halo Infinite i giocatori appassionati dello storico franchise made in 343 Industries fanno ormai fatica a contenere l’hype. Conseguenza diretta di quest’ansia senza freni sono le continue speculazioni e rumors attorno al titolo in uscita, sempre più al centro delle news del web.
Proprio di recente, infatti, i giocatori hanno scovato un piccolo easter egg all’interno di una mappa multiplayer che collegherebbe Halo Infinite con un altro prodotto di Bungie, ovvero il famosissimo Destiny 2.
Halo Infinite: parallelismi evidenti con Destiny 2
Il collegamento di cui stiamo parlando è stato evidenziato nel corso di una diretta di Big Team Battle, realizzata prima della beta che potrai testare questo weekend. I giocatori, infatti, al minuto 51 si sono accorti che, aldilà dell’obiettivo principale, era riportato un altro obiettivo denominato “loot cave“, ovvero un gigantesco caveau probabilmente ricco di pezzi rari, chiaro e palese richiamo al nostro caro Destiny.
Non credere però che raggiungere la loot cave sarà un’impresa da niente: infatti per ottenere l’accesso dovrai hackerare la porta d’ingresso al caveau e resistere nel corso dell’attesa agli avversari che ti si pareranno davanti. Non tutti quindi potranno accedere alla sala: solo chi riuscirà a surclassare gli altri e arrivare per primo potrà mettere le mani sul bottino della loot cave.
Insomma, un’impresa niente male, aldilà del piccolo ma chiaro rimando al noto titolo Bungie, che attualmente gode di un discreto successo nella comunità videoludica.