Halo Infinite sta ricevendo costanti aggiornamenti e miglioramenti da parte degli sviluppatori di 343 Industries, i quali hanno l’obiettivo di offrire ai giocatori una grande esperienza multiplayer online. Tra le varie modalità di gioco che saranno disponibili ce n’è una che è molto attesa dai fan ovvero la modalità Infezione, la quale è ormai dietro l’angolo.
Halo Infinite: un costante miglioramento
Vi ricordiamo che nella modalità Infezione (introdotta per la prima volta in Halo 3) i giocatori si dividono in due squadre: gli umani e gli zombie. Gli umani dovranno sopravvivere il più a lungo possibile evitando di essere infettati dagli zombie, gli zombie invece dovranno cercare di infettare tutti gli umani trasformandoli in zombie a loro volta, la partita termina quando tutti gli umani sono stati infettati o quando il tempo sarà esaurito.
343 Industries ha già annunciato che la modalità Infezione sarà presente nella stagione 4 di Halo Infinite, la quale inizierà il 20 giugno 2023. Ovviamente online i fan hanno manifestato la loro curiosità di scoprire quali saranno le novità e le differenze rispetto alle versioni precedenti della modalità Infezione, noi seguiremo con attenzione le notizie e vi terremo aggiornati su tutto ciò che riguarda questa modalità quando avremo maggiori informazioni.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.