Con l’annuncio dell’arrivo sul mercato delle console di nuova generazione come Playstation 5 e Xbox series X, che promettono potenti software grafici e design ultra moderni, la domanda che subito dopo ci siamo posti riguarda i titoli che accompagneranno l’uscita delle due grandi rivali. Uno dei titoli più attesi dai fan di Xbox series X è proprio il prossimo Halo, che si pensa possa rivelarsi entro al fine dell’anno.
Halo Infinite svela il ritorno di due vecchi “amici”
È già stato appurato che uno dei titoli che da sempre porta in alto la bandiera di casa Microsoft, tornerà con un nuovo capitolo sulla console next-gen tanto attesa, ed è altrettanto verificato che porterà il nome di Halo Infinite. L’arrivo del nuovo titolo della saga è molto atteso dai fan e nonostante siano ben poche le informazioni conosciute su di esso, un leak ha già rivelato un dettaglio che ha rovinato la sorpresa che Microsoft ci aveva riservato.
Attraverso il profilo Twitter ufficiale di Halo ieri sono state pubblicate, per errore, delle foto che ritraevano due piccoli giocattoli ufficiali di Halo Infinite, appartenenti alla serie Mega Construx, nella loro confezione originale che, si pensa, arriveranno sul mercato in concomitanza con la data d’uscita del gioco. Il Tweet non ha avuto una lunga permanenza sul profilo, infatti, pochi minuti dopo è stato cancellato, ma alcuni degli utenti più veloci sono riusciti a catturare e salvare quelle foto per analizzarle più a fondo.
Come abbiamo avuto modo di vedere dalle foto, sono chiaramente visibili le scritte di Halo Infinite sulla confezione e, inoltre, sono visibili i nomi dei due personaggi che sicuramente apparterranno al titolo, visto che non avrebbe molto senso realizzare dei giocattoli ispirati a dei personaggi che non troveremmo su Halo. Le foto mostrano, senza ombra di dubbio, un Brute Warrior e uno Spartan Gungnir, dal look sicuramente adattato per la realizzazione del giocattolo stesso senza nascondere, però, dei piccoli dettagli che lasciano riflettere un occhio più attento, infatti, l’armatura del Brute Warrior ricorda vagamente quella degli esiliati presenti in Halo Wars 2.
Come già detto,le informazioni su Halo Infinite sono molto scarse e finché Microsoft o 343 Industries non daranno sfogo a delle dichiarazioni ufficiali non possiamo far altro che meditare sulle notizie che di tanto in tanto trapelano dalle varie fonti e rigiocare qualche titolo di Halo, giusto per rinfrescarci la memoria nel caso in cui venisse detta qualche parolina in più o venisse mostrata qualche altra foto.