Halo Infinite non ha di certo bisogno di presentazioni, si tratta del nuovo e scintillante capitolo della serie Halo, uno dei cavalli di battaglia di Xbox. Seppur si tratti di un gioco amato da molti e odiato da altrettanti, nel complesso il suo successo è innegabile.
Oggi siamo qui per parlarti di un’interessante notizia che forse potrebbe rivelarsi veritiera in futuro, rendendo felici molti fan della serie. Sei curioso? Allora rimani con noi e non ne resterai di certo deluso!
Halo Infinite: il multiplayer si arricchirà con mappe dei vecchi capitoli? Forse possiamo sperare!
La questione del multiplayer di Halo Infinite e delle mappe disponibili è aperta e focosa da mesi, secondo molti player le mappe disponibili sono fin troppo poche. Tuttavia ultimamente il discorso si è spostato dalle lamentele alla flebile speranza di poterne vedere di “nuove”.
Seppur il tutto sia ancora solo una supposizione, un commento di Joseph Staten responsabile del gioco preso 343 Industries, ha lasciato ben sperare: Halo Infinite potrebbe ricevere in futuro nuove mappe, o meglio, vecchie mappe dei titoli precedenti riciclate e rivisitate!
Il tutto deriva da un episodio del podcast Xcast organizzato da Kinda Funny. Durante questo episodio a Staten è stata posta la domanda diretta su queste famigerate mappe dei vecchi capitoli, e la risposta del responsabile sembrerebbe suggerire che non si tratti solo di un progetto lontano ma di qualcosa che è già in fase di lavorazione presso lo studio.
Per la precisione, la risposta dell’uomo è stata la seguente:
“Posso parlare di alcune cose, ma ovviamente non di tutto. Ci sono delle fantastiche mappe in Halo, penso che ognuno di noi abbia le sue preferite. Guardian, Blood Gulch, The Pit… ci sono molte mappe memorabili, giusto? Penso che sarebbe fantastico poterci giocare ancora, non credete? Sembra proprio un’idea divertente. Me la segnerò sul taccuino”.
Insomma, nulla di certo ma la risposta di Staten è abbastanza sospetta. Noi ovviamente ci auguriamo che sia davvero così e ti terremo aggiornato su tutte le novità.
A ogni modo per il momento non ci resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete e non solo!