I dataminer, ormai sempre più specializzati nello scovare informazioni sui titoli in arrivo, hanno scoperto qualcosa di interessante su Halo Infinite, che potrebbe introdurre una modalità foto e una sorta di browser interno. Le informazioni sono state rilanciate dall’account Twitter “HaloLeaks” da cui si apprendono anche dettagli specifici su entrambe le presunte modalità.
https://twitter.com/NewHaloLeaks/status/1428488033704288257
Halo Infinite, scovate nuove informazioni
La modalità foto dovrebbe offrire tutto il repertorio che si è soliti trovare con funzionalità di questo tipo, quindi la possibilità di modificare elementi come bordi, filtri, adesivi, vignette, caselle di testo e molto altro ancora. Per quanto riguarda invece il browser personalizzato interno, pare che i giocatori potranno salvare alcuni punti specifici della mappa o dare uno sguardo a modalità raccomandate da 343 Industries stessa.
https://twitter.com/NewHaloLeaks/status/1428489910269399043
Lo sviluppatore non ha ancora confermato ufficialmente le indiscrezioni, non sappiamo quindi se Halo Infinite includerà davvero queste opzioni, se lo farà immediatamente al lancio o se saranno aggiunte che verranno fatte in un secondo momento, come del resto era accaduto ad Halo 5 Guardians che attese un anno prima di ricevere il browser interno.
Halo Infinite è in lavorazione per PC, Xbox One e Xbox Series X/S con lancio fissato tra novembre e dicembre. Una seconda beta tecnica è attesa nelle prossime settimane.