Halo Infinite è un titolo che sta tutt’ora dominando le classifiche catalogandosi come un ottimo titolo Microsoft. L’azienda anche con questo sequel della propria serie Halo è riuscita a ottenere il consenso del pubblico.
Purtroppo però, come spesso accade gli sviluppatori si trovano costretti a innovare i loro prodotti per stare al passo con i tempi ma non tutti ne sono felici. Oggi siamo qui per parlarti dell’ennesima polemica in merito al multiplayer del gioco. Perciò se sei curioso di sapere cosa sta succedendo rimani con noi e di certo non ne rimarrai deluso!
Halo Infinite, gli utenti sono esasperati!
Ormai non è un segreto che il multiplayer di Halo Infinite sia un free-to-play. Abbiamo già parlato mille volte di come questa decisione degli sviluppatori faccia infuriare molti utenti, oggi però siamo pronti ad aggiungere un ulteriore lamentela che coinvolge sia vecchi player che nuovi!
Halo Infinite purtroppo non sta rispettando le tempistiche dettate dagli sviluppatori e il supporto procede fin troppo a rilento facendo infervorare i player. Se ti ricordi infatti, qualche tempo fa era comparsa una roadmap ufficiale che conteneva tra le molte cose la promessa di portare stagioni, Forgia e cooperativa.
Purtroppo però ancora oggi gli sviluppatori sostengono di non essere pronti!
Proprio così, il team ha rilasciato un comunicato ufficiale:
“Abbiamo bisogno di più tempo per concretizzare i nostri piani, così che ciò che condividiamo sia qualcosa su cui possiate contare”, ha dichiarato l’head of creative Joe Staten. “Questo lavoro rappresenta la mia prima priorità, vi aggiorneremo non appena possibile.”
Insomma, proprio non ci siamo e come si suol dire ogni promessa è debito! Noi ci auguriamo che presto si saprà qualcosa in più e ovviamente ti terremo aggiornato in merito a questa e altre vicende, perciò resta con noi e non ne rimarrai deluso!