Halo Infinite sta riscontrando un successo spettacolare seppur ancora in versione beta e con il solo multiplayer disponibile, e i giocatori che ogni giorno accendono il proprio PC o la propria Xbox per dilettarsi in epiche battaglie sono più che numerosi.
Se anche tu fai parte di quei fortunati giocatori che amano il titolo, resta con noi, perché oggi vogliamo informarti su nuovissimi contenuti che probabilmente non vedrai l’ora di provare con mano!
Halo Infinite: arriveranno nuove armi per il multiplayer!
Forse il nome Joseph Staten non ti dirà molto, sappi però che si tratta del head of creative di 343 Industries, cioè lo studio che ha in mano il progetto Halo!
Recentemente il pezzo grosso ha confermato che in futuro verranno introdotte nuove armi per il multiplayer di Halo Infinite. Si tratta di una notizia spettacolare che farà sobbalzare dalla sedia tutti i veri fan del titolo in quanto l’aggiunta di nuove armi è senza dubbio motivo di grande intrattenimento e innovazione per il gioco.
Probabilmente la decisione è stata presa a tavolino dallo studio dopo una veloce occhiata ai numeri da capogiro della beta, che sta riscuotendo un ottimo successo sia in termini di fan base che di gradimento da parte dei giocatori.
Ovvio, i problemi non mancano, ma si tratta di piccolezze che potranno essere risolte in breve tempo una volta ottenuta la giusta quantità di feedback da parte dell’utenza.
Insomma, i giocatori devono aspettarsi nuovissime modifiche e nuove armi, e questo non è un rumor, ma una notizia certa. Infatti il creative director a un’intervista ha risposto sonoramente:
“No, non avete ancora visto tutto l’armamentario”.
Rimani sintonizzato perciò, perché in futuro ti riporteremo tutte le novità che raggiungeranno l’amato titolo, e infine come sempre ti rinnoviamo il nostro impegno nel garantirti questa e altre interessanti notizie relative al mondo videoludico!