Halo Infinite ha accolto da poco la campagna singleplayer, conquistando i player con una nuova trama tutta da scoprire e tante missioni da completare! Gli sviluppatori si sono molto concentrati nell’ultimo periodo per portare a termine questa modalità, ma ciò non significa che abbiano abbandonato la nota sezione multiplayer che ha portato il titolo al suo successo!
Oggi siamo qui proprio per riportarti tutte le novità che presto arriveranno ad arricchire il multiplayer! Se sei curioso di sapere cosa ti riserva il futuro, resta con noi e non te ne pentirai di certo!
Halo Infinite: arrivano nuove modalità, playlist e sfide!
Halo Infinite si aggiornerà presto arricchendosi di contenuti! Le novità riguarderanno la sezione multiplayer del titolo, e arriveranno settimana prossima, o per essere più precisi martedì 14 dicembre 2021! Ad aspettarti troverai nuove modalità, nuove sfide e tanto altro!
Ma andiamo più nello specifico: ciò che forse apprezzerai maggiormente sarà il ritorno di alcune modalità secolari che sono state in grado i far innamorare i player di tutto il mondo, e che purtroppo erano state rimosse.
Beh, ora molte di queste vecchie amiche troveranno nuovo spazio all’interno di Halo Infinite! In particolar modo ritroveremo Slayer, Fiesta, FFA (Free For All) e Tactical Slayer (SWAT), aggiunte tutte contemporaneamente tramite l’update previsto per martedì prossimo.
Sebbene per ora il programma sia solo quello di riportare alla luce le modalità già conosciute, una delle novità che 343 Industries desidera aggiungere in futuro è una nuova playlist estesa per Slayer, che comprenderà diverse varianti della modalità in questione. Purtroppo però per queste aggiunte dovremmo attendere un aggiornamento successivo.
Per quanto riguarda le sfide, è previsto un grande lavoro di bilanciamento che vedrà la rimozione di alcune di esse, in quanto troppo frustranti e complesse e il ridimensionamento dei requisiti di altre, in modo da renderle più piacevoli e accessibili a tutti. Inoltre verranno anche aggiunte nuove sfide relative alle playlist in arrivo!
Una delle novità riguardanti le sfide sarà l’aggiunta di una particolare categoria che si concentrerà esclusivamente sui punti accumulati dai giocatori, in modo da legare maggiormente la conquista delle ricompense alle performance dei player in battaglia. Siamo certi che queste modifiche e aggiunte saranno molto apprezzate!
Per ora non ci è dato sapere altro ma ci aspettiamo ulteriori notizie a breve e noi come sempre ti terremo aggiornato su tutti i futuri sviluppi di Halo Infinite e di tanti altri titoli del mondo videoludico!