Si torna a parlare di Halo Infinite e stavolta a dire il vero lo fa uno storico personaggio del mondo del cinema, il quale commento non poteva passare assolutamente inosservato.
Stiamo parlando proprio di lui, come avrai già letto dal titolo, John Carpenter, regista, compositore e produttore cinematografico statunitense, autore di grandi cult come “La cosa”, “Halloween – La notte delle streghe” ed “Essi vivono”.
Tutti film che hanno segnato una vera e propria epoca e che hanno contribuito ad accrescere l’immaginario comune in ambito Horror e Fantascienza.
Nel post pubblicato su Twitter afferma che secondo la sua personale opinione, Halo Infinite è a mani basse il migliore della saga, sottolineando come 343 Industries abbia creato un mondo di gioco immenso e ben strutturato, definendolo anche come uno shooter parecchio divertente.
Sotto il Tweet un goliardico Elon Musk commenta aggiungendo che anche la campagna single player è stata ben realizzata.
Non sono mancati a seguito della divertente vicenda i ringraziamenti del team di sviluppo che come previsto è rimasto sorpreso del commento da parte del regista e della risposta dell’imprenditore.
John Carpenter tuttavia non è nuovo a questo tipo di manifestazioni sui Social; già a novembre del 2020 aveva infatti elogiato Assassin’s Creed Valhallah.
A questo link puoi vedere il post sul suo account Twitter, mentre qui puoi leggere l’ultima notizia riguardo Halo Infinite.