Dopo alcune voci che volevano la Razer nota casa produttrice di hardware per videogiocatori al lavoro su periferiche ispirate ad Halo Infinite finalmente abbiamo la conferma, verranno infatti destinati alla vendita alcuni accessori dedicati che puoi vedere sul sito ufficiale.
Gli accessori, dal design che riprende l’armatura del nostro amato Master Chief, saranno ben quattro, acquistabili anche singolarmente e saranno accompagnati da un codice dlc per un contenuto esclusivo in game.
Andiamo a vedere da cosa sarà composta questa “collezione”:
Razer Kaira Pro, delle cuffie da gaming con annesso il contenuto in game esclusivo dell’armatura per gli Spartan Deathly Poison
Razer BlackWidow V3, una tastiera accompagnata dal contenuto in game delle mimetiche per armi Deatlhy Poison
Razer DeathAdder V2, un mouse da gaming (come tutto il resto degli accessori) accompagnato dall’emblema Fangs
Razer Goliathus Extended Chroma, un tappetino per mouse accompagnato dal contenuto di cinque biglietti per sostituire le sfide in game
Un set da gioco completo della Razer per Halo Infinite di 343 Industries, ma il prezzo?
Tutto bellissimo non c’è che dire, i videogiocatori appassionati della saga avranno di che gioire mostrando agli amici un set completo per accompagnare le avventure di John 117 ma non sarà proprio alla portata di tutti.
Come ben sappiamo e abbiamo visto per la Xbox Series X e il controller edizione limitata (di cui puoi leggere un nostro articolo quì) non si tratta certo di hardware per le tasche di qualsiasi videogiocatore anzi dovremo sborsare parecchi euro se vogliamo stupire i nostri amici.
Le cuffie Kaira Pro saranno vendute a 169,99 dollari, la tastiera BlackWidow V3 a 179,99 dollari, il mouse DeathAdder V2 costerà 79,99 dollari e il tappetino per il mouse Goliathus Extended Chroma grande sia per tastiera che per mouse completo anche di led rgb avrà un prezzo di 79,99 dollari.
Inutile aggiungere che attualmente non sono ancora aperti i preordini e che ahimè prevediamo un rapporto di prezzo 1:1 per quanto riguarda il nostro mercato europeo, ad ogni modo queste periferiche dedicate al nuovo titolo in uscita targato 343 Industries sono decisamente oggetti che non possono mancare sulla scrivania di ogni buon fan della saga di Halo.
Il nuovo titolo Halo Infinite come già annunciato in questo articolo approderà su Microsoft Windows, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series X ed S il giorno 8 dicembre 2021, siete pronti a vestire ancora una volta l’armatura del nostro caro Spartan?