Come annunciato da poco, Halo Infinite uscirà l’8 dicembre per Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Anche se non sono state mostrate grosse novità alla Gamescom, lo sviluppatore ha aggiornato la pagina Steam del titolo con i requisiti ufficiali per PC.
Halo Infinite, requisiti minimi e consigliati
Per far girare il titolo al minimo, avrete bisogno di un processore AMD FX-8370 o Intel Core i5-4440, 8 GB di RAM e una scheda AMD Radeon RX 570 o una Nvidia GeForce GTX 1050 Ti. I requisiti raccomandati invece richiedono un processore Ryzen 7 3700X o un Intel Core i7-9700k con 16 GB di RAM, mentre come scheda video una Radeon RX 5700 XT o RTX 2070. In entrambi i casi, sono richiesti 50 GB di spazio per l’installazione.
È probabile che verrà rilasciata una patch piuttosto consistente al giorno d’uscita quindi la dimensione complessiva d’installazione potrebbe essere superiore. Nel frattempo, 343 Industries sta pianificando ulteriori beta multiplayer che prevedono le modalità 4v4 e Big Team Battle.
La campagna di Halo Infinite può essere attualmente pre-ordinata, mentre il multiplayer sarà gratuito su tutte le piattaforme. Gli abbonati a Xbox Game Pass potranno accedere alla campagna e all’intero titolo dal day one. Halo Infinite uscirà l’8 dicembre per Xbox One, Xbox Series X/S e PC.