Halo Infinite è stato il grande assente dell’evento Xbox di ieri organizzato in occasione della Gamescom 2021 di Colonia. I fan delusi potrebbero però vedere ripagata la loro attesa questa sera, durante lo show di Geoff Keighley che segnerà di fatto l’apertura ufficiale della più importante fiera europea di videogiochi. Lo affermano due fonti molto vicine e affidabili agli ambienti Xbox: il giornalista Jeff Grubb e l’immancabile Klobrille.
*coughs in tomorrow*
— Klobrille (@klobrille) August 24, 2021
Halo Infinite, nuova presentazione all’Opening Night Live Show?
L’insider, che è ormai un punto di riferimento per gli appassionati Xbox, ha risposto su Twitter a un utente deluso della presenza di Halo Infinite durante l’evento di ieri sera, suggerendo che in realtà lo vedremo questa sera durante l’Opening Night Live Show.
Gamescom 2021 Xbox Stream is tomorrow and Opening Night Live is on Wednesday. I think both events should have Xbox news. So don't expect everything exclusively in the Xbox Stream.
— Grubb (@JeffGrubb) August 23, 2021
Il giornalista Jeff Grubb è stato invece meno esplicito in un cinguettio antecedente alla conferenza Xbox: “Lo stream per la Gamescom 2021 di Xbox è domani e l’Opening Night Live si terrà mercoledì. Penso che entrambi gl eventi avranno news su Xbox: non aspettatevi dunque di vedere tutto esclusivamente nello stream ufficiale“.
Potrebbe essere quindi giunto il momento della tanto attesa data di uscita ufficiale di Halo Infinite, che dovrebbe essere disponibile tra novembre e dicembre. Magari ci sarà spazio anche per un nuovo gameplay della campagna, non mostrata ormai dall’evento dell’anno scorso?
Staremo a vedere cosa accadrà. L’Opening Night Live si terrà stasera alle ore 20.