Il 2020 è stato un anno travagliato anche per Halo Infinite, che è passato nel giro di poche settimane da essere la grande esclusiva di lancio della next gen di Microsoft ad un’opera di dubbia qualità visiva travolto dalle polemiche dopo il gameplay trailer di luglio e rinviato inizialmente a data da destinarsi.
Nell’ultimo periodo, fortunatamente, notizie confortanti hanno iniziato a susseguirsi circa lo stato dei lavori del gioco, come dettagliato in questo articolo in cui qui su iCrewPlay.com parliamo delle migliorie che stanno coinvolgendo lo sviluppo di Halo Infinite.
A dare ulteriore speranza ci ha pensato Bonnie Ross, fondatrice e capo di 343 Industries che nell’ultimo posto del blog della compagnia ha rassicurato i fan circa il fatto che il 2021 ha in serbo ottime notizie per quanto riguarda il franchise della serie.
Le parole di speranza su Halo Infinite
“Il 2021 sarà un grande anno per il franchise di Halo. Come abbiamo recentemente annunciato, Halo Infinite uscirà nell’autunno del 2021. Mi rendo conto che l’attesa è stata difficile e ti assicuro che il team vuole il gioco nelle tue mani il prima possibile, ma vuole anche offrire qualcosa di speciale… Il gioco di Halo che ti meriti.
Grazie per la pazienza, la comprensione e, soprattutto, le parole di supporto al team. Non posso esprimere quanto sono grata per la comunità di Halo e per l’incoraggiamento che ci hai espresso. Ci ha sollevato e ci ha fornito il carburante per andare avanti. Come hai visto dal recente post sul blog, il team sta facendo enormi progressi ed è così ansioso di mostrarti di più.”
Insomma non ci resta che confidare nelle parole della Ross e aspettare di vedere cosa saranno in grado di tirare fuori da Halo Infinite; il tempo certamente non manca a 343 Industries per renderlo il grande gioco che tutti i fan della serie si aspettano.