Manca ormai davvero pochissimo alla presentazione di Halo Infinite, il nuovo e ambizioso progetto di 343 Industries. Il 13 giugno, alle ore 19 verrà trasmessa in diretta streaming la conferenza compartecipata tra Xbox e Bethesda. Nei giorni che precedono la fiera di Los Angeles, come di consueto, si sono fatte avanti speculazioni e voci di corridoio varie, dedicate agli ipotetici contenuti degli appuntamenti.
Come detto in precedenza, Halo Infinite sarà sicuramente cardine dell’evento, con alte possibilità che lo studio first party di Microsoft si concentri questa volta sul PVP del titolo.
Halo Infinite: cosa sarà mostrato all’E3 2021?
Sicuramente ci aspettiamo un nuovo annuncio coi fiocchi, corredato dall’attesa data d’uscita, per quello che doveva essere il day one della nuova generazione marchiata Xbox. Il primo reveal di Halo Infinite ha mostrato, con qualche scivolone inatteso, parte dell‘esplorazione ed alcuni combattimenti del simil open world creato dallo studios.
Nel corso dei mesi come ben saprai, la software house ha aggiornato costantemente la community, concentrandosi su motore grafico, illuminazione ed atre features, lasciando in disparte quella che è una componente fondamentale della storica saga, il multiplayer.
Attraverso un post via social 343 Industries, ha chiarito come le ultime voci dettate dagli insider non siano attendibili, rimandando il tutto, come ci aspettavamo, alla presentazione di domenica.
Halo Infinite non ha ancora una data di uscita ufficiale e sarà disponibile su Xbox One e Xbox Series X/S.