Echoes Within, la terza stagione di Halo Infinite è arrivata ed ha portato una marea di novità e tra queste c’è il tanto atteso supporto al ray tracing su PC. Vi ricondiamo infatti che il gioco è uscito senza questa caratteristica delle più recenti schede video, tuttavia 343 Industries ha mantenuto la parola data ed ha implementato questa opzione video.
Halo Infinite: una nuova tecnologia
Dopo più di un anno dall’uscita del gioco è finalmente arrivato il tanto atteso ray tracing, questa incredibile tecnologia è disponibile solo per la modalità multiplayer e può essere abilitata esclusivamente sui computer che soddisfano determinati requisiti, infatti solo i giocatori con una scheda video Radeon RX 6000, GeForce RTX 2000 o di serie superiori possono giocare usufruendo delle meraviglie di questa tecnologia.
Alcuni fan del titolo hanno approfittato dell’occasione per chiedere a 343 Industries se il ray tracing sarà pienamente supportato è abilitato su Xbox Series X. La software house di proprietà di Xbox ha prontamente risposto confermando che stanno già lavorando sull’implementazione di questa tecnologia su console dato che è già pianificata sulla roadmap, sfortunatamente il team non ha condiviso ulteriori dettagli a riguardo perciò non si sa quando verrà aggregata questa funzionalità ne se arriverà su Xbox Series S.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.