Halo Infinite, l’ultima fatica di 343 Industries che ha fatto registrare numerosi giudizi positivi, ha dovuto cedere il passo alla pandemia e non solo in termini di uscita.
Microsoft ha recentemente annunciato che a causa dell’aumento di contagi da COVID-19 il campionato regionale di Anaheim che si terrà a febbraio subirà alcuni cambiamenti.
L’annuncio
Tramite il canale Twitter ufficiale dedicato agli Esport di Halo ci viene dato l’annuncio che l’evento in arrivo subirà due cambiamenti fondamentali vista la situazione: non saranno più ammessi spettatori in presenza e le qualificazioni per decidere le squadre che si affronteranno di persona si terranno esclusivamente online.
An update regarding the @HCS NA Regional Finals at @DreamHack Anaheim 2022 pic.twitter.com/LCZ8s3Bc18
— Halo Esports (@HCS) January 8, 2022
Microsoft ha inoltre dichiarato: “La sicurezza della community di Halo e del nostro staff sarà sempre la nostra massima priorità, saranno prese misure aggiuntive ad Anaheim per garantire la massima sicurezza in accordo anche con la regolamentazione locale”.
Altre informazioni sull’evento saranno rivelate venerdì 14 gennaio.
Halo infinite, un reminder
L’ultimo titolo della saga di Master Chief dopo le iniziali controversie sulla grafica ha riscosso numerose critiche positive per una modalità multigiocatore degna di nota. Ti ricordiamo che è disponibile per Xbox Series X/S e su Xbox Game Pass.