In questo momento Halo Infinite si trova in beta tecnica pre-lancio, dove gli sviluppatori di 343 Industries raccolgono quanti più dati possibili, per capire come migliorare il comparto multiplayer del titolo, rendendolo un’esperienza classica ma unica allo stesso tempo per gli appassionati della saga. Nel frattempo, in questi giorni, in rete, tra vari utenti, hanno cominciato (e continuato) a girare voci riguardo una possibile modalità Battle Royale.
Halo Infinite: la modalità è solo un rumor?
Queste voci hanno cominciato ad avere un certo peso quando un utente del forum di ResetEra ha dichiarato di aver trovato un file audio registrato del famosissimo doppiatore Jeff Steitzer, la voce dell’annunciatore del multiplayer di Halo, nei dati di gioco della beta. Nella clip audio che è stata condivisa è possibile sentire la voce del doppiatore esclamare esattamente “Battle Royale!”. Naturalmente non basta questo singolo file audio come certezza dell’inserimento della modalità all’interno del multipalyer del titolo, ma potrebbe essere un indizio riguardo la presa in considerazione da parte di 343 Industries.
Halo Infinite Technical Preview datamine uncovers sound clip for possible Battle Royale mode. https://t.co/4msdSi3nPv pic.twitter.com/q9RkH6MHI1
— ResetEra NT (@ResetEraNT) July 31, 2021
Ti ricordo inoltre che il multiplayer di Halo Infinite sarà gratuito, e che la beta in questo momento sta davvero avendo successo tra i fan della saga, che sono rimasti piacevolmente sorpresi dal gameplay del titolo. Inoltre è anche possibile che il Battle Royale venga aggiunto in un prossimo futuro dagli sviluppatori, magari per competere con altri titoli come Call of Duty o Fortnite, vista la fama di questa modalità.