Halo Infinite, dopo aver ricevuto lodi e ottime impressioni per la sua beta multiplayer, ha confermato la sua ottima qualità anche a seguito della recentissima pubblicazione della campagna single-player.
Nonostante uno sviluppo travagliato e le tante lamentele ricevute, il prodotto è stato costantemente migliorato da 343 Industries, che ha saputo costruire un gioco all’altezza delle aspettative dei milioni di fan.
Adesso, dopo le molte recensioni positive ricevute dal comparto a giocatore singolo, si prospetta un periodo davvero ottimo per il nuovo capitolo delle avventure di Master Chief, che ha saputo rinnovarsi, implementando una struttura open-map ed essendo incluso, fin dal day-one, su Xbox Game Pass.
Nelle ultime ore sono emersi interessanti dettagli sull’arrivo di un possibile contenuto aggiuntivo per questo gioco.
Il leak sul presunto DLC di Halo Infinite
Microsoft sembra essersi lasciata sfuggire delle informazioni molto calde, attraverso la pubblicazione di un brevetto che circola in rete. A partire dal nome dell’ipotetico contenuto aggiuntivo, si può considerare come abbastanza veritiera la notizia. Il suo titolo, infatti, dovrebbe essere “The Endless” e potrebbe fare riferimento proprio ad un preciso momento nella storia narrata nell’ultima fatica di 343 Industries.
Il brevetto contiene gli elementi tipici di un videogioco, ovvero caratteristiche dell’online, il suo software, ed oggetti connessi ad esso.
Molto probabilmente siamo davanti ad una informazione piuttosto affidabile, dato che il tutto sembra avere parecchio senso, sia per la precisione dei contenuti del brevetto e anche per la natura del DLC. Considerando infatti che il comparto online di Halo Infinite sarà a tutti gli effetti un Game as Service, un ampliamento della trama potrebbe accompagnare lo sviluppo della modalità multigiocatore.
Rimanendo in attesa di conferme e dettagli aggiuntivi, ribadiamo nuovamente la qualità del videogioco, sottolineata anche nella nostra recensione, che è possibile leggere cliccando su questo link.