Halo Infinite lo conoscerai di certo. Si tratta del capitolo della serie Halo che ha saputo conquistare l’utenza e far parlare molto di sé soprattutto per quanto riguarda il suo comparto multiplayer online. Oggi vogliamo parlarti proprio dell’ultima mappa di gioco rilasciata e di un piccolo segreto molto interessante.
Halo Infinite: la nuova mappa multiplayer presenta un veicolo nascosto!
Halo Infinite è ancora sostenuto molto dagli sviluppatori che non solo si occupano di risolvere eventuali problemi, ma rilasciano spesso anche nuovi contenuti interessanti, come successo con il recente update 29. Tra le varie novità è stata introdotta anche una nuova mappa multiplayer, che però presenta un piccolo segreto che forse molti ancora non conosceranno.
All’interno della mappa di gioco infatti è presente un veicolo aggiuntivo e nascosto, che se recuperato può anche essere utilizzato. Stiamo parlando dell’SL-Forklift, una sorta di muletto che ha anche il braccio mobile. Tuttavia recuperarlo non è semplice.
Dovrai infatti distruggere tutte le tag ONI presenti nella mappa durante la partita in modalità Infection per riuscire ad aprire alcune porte degli ascensori, e all’interno di uno di questi troverai il veicolo.
Insomma, un piccolo easter egg interessante che può rendere le partite più avvincenti e aiutare a spezzare la monotonia e aumentare il divertimento.