Halo Infinite è uno dei titoli più attesi di questo fine 2021 insieme a Forza Horizon 5 e i fan della serie contano ogni giorno che manca all’arrivo del titolo. Microsoft inoltre per festeggiare i 20 anni di Halo ha prodotto una Xbox Series X a team, che ha fatto subito breccia nel cuore dei fan, ma a quanto pare è sopraggiunto uno sfidante!
Halo Infinite: un Xbox Series X che mette in risalto l’amatissimo Master Chief
Un utente di Reddit ha infatti postato la propria Xbox Series X dipinta a mano e ispirata a Halo Infinite, il risultato è semplicemente incredibile! Inutile dire che il post è esploso su Reddit e tantissimi videogiocatori si sono catapultati a commentare e a dare apprezzamenti a questa versione custom di Xbox Series X. Alcuni fanno appunto paragoni pure con l’edizione speciale di Microsoft, ma alla fine si parla di puro gusto soggettivo.
Quello che a quanto pare però viene amato di questa Xbox a tema Halo, è la presenza di Master Chief nella parte frontale, che dona un che di epico al tutto. La cosa però più impressionante è che tutto quello visto sull’Xbox è dipinto a mano e si tratta quindi di un lavoro che sicuramente ha richiesto fatica e pazienza. L’utente poi scherza dicendo “Ora manca solo il controller da abbinare”, possibile quindi che vedremo in futuro un controller Xbox anch’esso dipinto a mano?
Questa esplosione di gioia per una “semplice” Xbox Series X customizzata fa capire quanto il nuovo capitolo di Halo sia atteso e quanto la fanbase non si sia affatto stancata di questo immaginario. Oggi inoltre è una giornata fantastica per tutti gli amanti di questa storica saga, perché verrà mostrata sul canale ufficiale di Xbox la tanto agognata campagna di Halo Infinite!