Molti creatori di contenuti ci deliziano con video in cui ricreano alcune armi emblematiche dei videogiochi. La maggior parte di loro ci mostra spade e scudi ma a volte ricreano armi da fuoco funzionanti. Di recente un video ha catturato l’attenzione di tutti i videogiocatori, dato che in esso uno Youtuber ha ricreato una versione reale e funzionante dello SPNKR, il lanciarazzi di Halo.
Halo: una creazione incredibile
Jairus of All, uno Youtuber che è anche un ingegnere davvero talentuoso e competente, ha recentemente pubblicato un meraviglioso video. In esso usa le sue conoscenze e talenti per creare una versione reale dello SPNKR, il quale non solo ha un bell’aspetto ma può anche essere utilizzato. Naturalmente è molto meno letale ed esplosivo del lanciarazzi di Halo, anche se rimane comunque pericoloso e di certo non vorrai nemmeno essere colpito da uno dei suoi razzi.
Il creativo non ha lesinato sui dettagli per creare qualcosa di veramente epico, questo poiché l’arma è letteralmente una copia della SPNKR di Halo Infinite, con la differenza che questa è reale e 100% funzionale. L’arma ha un impressionante livello di dettaglio, dal momento che anche i movimenti delle animazioni del gioco sono stati incorporati, come se ciò non bastasse può anche riprodurre l’ost di Halo, in modo da farti sentire davvero in uno dei momenti più epici del franchise.
Nel video, Jairus of All non solo ci mostra il processo di creazione del lanciarazzi nella vita reale, dato che mostra anche come spara alcuni razzi e come ciò sia molto più complicato di quanto i videogiochi ci facciano credere. È chiaro che Master Chief è un vero eroe se riesce a dominare un’arma di questo livello in combattimento.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.