Con un post pubblicato su Halo Waypoint, 343 Industries ha annunciato l’arrivo di nuove armature per la Stagione 8 di Halo The Master Chief Collection. Si tratta di oggetti a dir poco particolari dato che, per entrare a tema con l’evento dedicato alla mitologia, avremo la possibilità di indossare costumi con skin ispirate ad antiche civiltà, come la mitologia greca e romana. Ecco quindi delle armature per i nostri Spartan che ricordano centurioni, gladiatori, cavalieri crociati, medici della peste, guerrieri vichinghi e altri ancora!
Halo The Master Chief Collection entra letteralmente nella storia!
Per dare uno sguardo alle armature, ti consiglio di visitare il sito ufficiale di Halo Waypoint, che include anche una descrizione specifica per ciascuna. Nel frattempo, ti spiego che i costumi possono essere utilizzati nel multiplayer di Halo 3, incluso nella collection, e poi sbloccati in Halo Infinite, il nuovo capitolo della serie previsto per fine anno.
L’obiettivo di 343 Industries, manco a dirlo, è far immergere i giocatori con il tema della nuova stagione, che sarà tutto dedicato alla mitologia. Come lo scopriremo sicuramente nelle prossime settimane.
Halo The Master Chief Collection è un raccolta che include Halo Anniversary, Halo 2 Anniversary, Halo 3, Halo 4, Halo Reach e Halo 3 ODST, compresa ovviamente nel catalogo di Xbox Game Pass. Il lancio di Halo Infinite è invece atteso il prossimo 8 dicembre per PC, Xbox One e Xbox Series X/S.