Nuovo titolo targato Square Enix, un MMORPG della serie di Million Arthur per smartphone.
Square Enix ha pubblicato il trailer d’apertura di Han-Gyaku-Sei Million Arthur, un MMORPG della serie di Million Arthur
In Han-Gyaku-Sei Million Arthur, i giocatori potranno scegliere tra uno dei sei diversi Arthurs che inizia con un compagno – fata diverso.
Le fate sono importanti per combattere contro i nemici nel gioco, poiché i giocatori faranno attacchi all’unisono con loro. Aumentare le abilità della Fata, quindi, diventerà la chiave per avanzare ulteriormente di livello
Le fate possono anche assumere altre forme, incluse quelle dei personaggi dei precedenti capitoli; i famosissimi Nimue e Usaha torneranno infatti in questo modo.
Ricordiamo, per chi non lo conoscesse, che la serie in questione, uscita in Giappone solamente per dispositivi mobile, ha ispirato un live action pubblicato nel 2014 e una serie animata prevista proprio in contemporanea all’uscita di questo nuovo titolo nel 2018.
Ancora, però, non abbiamo notizie riguardanti l’uscita del titolo in Europa, per maggiori informazioni potreste consultare il sito ufficiale (ma attenzione vi consiglio di visitarlo solamente se conoscete il giapponese)
Potete trovare il trailer che ha come sottofondo musicale la theme song “Rebellion” di Nana Mizuki, in cima alla pagina.
Acta est fabula