Durante l’evento E3 del Future Games Show è stato mostrato un primo gameplay trailer di Happy Game. Si tratta di un gioco letteralmente fuori di testa, che ci narra ben tre diversi incubi del piccolo bambino che andremo a impersonare. Se inizialmente i sogni sembrano infantili, innocenti, gioviali e colorati, con il nostro incedere la situazione andrà peggiorando rovinosamente.
Coniglietti, faccine sorridenti, palloncini, qualsiasi simbolo di felicità e di infantile innocenza verrà letteralmente corrotto da violenza brutale, orrori mostruosi e tanto, tantissimo sangue.
Oltre ad averci rivelato il gameplay trailer nel Future Game Show, siamo venuti a conoscenza dell’esistenza di una demo su Steam! Se sei curioso di provare questo trip visivo e sonoro (musiche raccapriccianti e suoni stridenti le dobbiamo al gruppo folk psichedelico ceco DVA) ti basterà cliccare qui!
Cos’è Happy Game?
Per farti capire al meglio il mood folle di questo progetto, ti teniamo a riportarti la descrizione degli sviluppatori del gioco presente sulla pagina Steam!
Una piccola percentuale di persone può essere soggetta a disagio o convulsioni se esposta a luci lampeggianti. Quindi, se sei sensibile a immagini lampeggianti, sangue o violenza, sii prudente. Happy Game ne è letteralmente pieno.
Happy Game mostra anche vari personaggi fantasy impegnati in azioni di violenza comiche e fortemente assurde. Nel migliore dei casi, vedrai spesso sangue sul pavimento, assisterai alla decapitazione di adorabili coniglietti e molto altro. Senza censura.
Nota: Happy Game non è un gioco allegro.