Per gli amanti delle creature leggendarie e mitologiche arriva anche su Switch Harmony’s Odyssey, un puzzle game basato su tessere in cui dovrai risolvere enigmi che sbloccheranno una serie di minigiochi piuttosto fantasiosi. Il mondo, rappresentato come tessere di un puzzle, è stato manipolato e ora i suoi pezzi non sono più al loro posto. La protagonista è Harmony, un mago molto abile che dovrà ricostruire il mondo facendo in modo che i suoi pezzi combacino. Le diverse aree dei paesaggi sono abitate da creature che che vivono uno stile di vita moderno: ciclopi dipendenti dai telefoni cellulari, detective mummie o leggendari topi drago e così via.
Le magiche caratteristiche di Harmony’s Odyssey
Tra le caratteristiche che contraddistinguono questo gioco abbiamo:
- Oltre 100 puzzle dioramici pieni di creature fantastiche e magia.
- 8 biomi distintivi da visitare, organizzare e completare.
- 7 tipi di eccitanti minigiochi con cui divertirti.
- Meccaniche di gioco impegnative ma accessibili.
- Tesori magici per sbloccare e migliorare la tua esperienza.
- Atmosfera accogliente e rilassante per aiutarti a rilassarti.
Ma non solo: il gioco è realizzato in 3D, studiato per giocare con gli amici e in famiglia in modalità competitiva o multiplayer. Inoltre, le animazioni sono pensate per creare un ambiente magico, in cui scintille ed effetti speciali rendono l’atmosfera ancora più piacevole.
Harmony’s Odyssey è stato sviluppato da MythicOwl ed è già disponibile su Steam per PC al prezzo di €9,99 con un 20% di sconto. Su Switch uscirà il 27 ottobre.
Per capire meglio le avventure di Harmony, oltre che il video trailer di lancio ti lasciamo anche un secondo trailer di alcune delle sue avventure:
Se sei curioso di scoprire altri giochi con creature fantastiche ti consigliamo Immortal Fenyx Rising di cui abbiamo già la recensione!