Dopo il recente video dedicato ai Campi delle scuole Tremaghi, Warner Bros torna a mostrarci un nuovo scorcio di quello che ci aspetta in Harry Potter: Campioni di Quidditch. Questa volta il nuovo trailer, dal titolo “La magia è nell’aria”, punta sull’effetto nostalgia mostrandoci scene direttamente tratte dai film.
Il trailer ci permette anche di dare uno sguardo al gameplay e compresa la personalizzazione del personaggio. Potremo sia usare i personaggi dell’amata saga, tra cui Harry, Ron e Draco, che creare un personaggio a nostra immagine e somiglianza. Il video ci mostra una panoramica dei ruoli che potremo rivestire nello sport più amato del Magico mondo di Harry Potter e ci anticipa che ci saranno diversi stadi in cui potremo cimentarci nelle partite e che culmineranno con l’ambita Coppa del Mondo di Quidditch.
Ti ricordo che Harry Potter: Campioni di Quidditch sarà disponibile dal 3 settembre 2024 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. L’uscita del titolo su Nintendo Switch si attende per il periodo natalizio, mentre la versione fisica Deluxe per tutte le piattaforme verrà rilasciata l’8 novembre 2024. Non dimenticare che se hai già acquistato Hogwarts Legacy, potrai riscattare il Bonus Legacy Pack collegando il tuo account Warner Bros Games.