Se sei un fan della saga di Harry Potter, almeno una volta hai pensato a quanto sarebbe bello diventare uno studente di magia ad Hogwarts.
Su Reddit, un utente che afferma di lavorare nel settore marketing per la Warner Bros, ha fornito molti dettagli su quello sarà il prossimo videogioco ambientato nel magico mondo dei romanzi di J. K. Rowling.
Nessuno ha ancora confermato la veridicità delle informazioni fornite dall’utente, mentre aspettiamo che la casa produttrice rompa il ghiaccio, scopriamo tutti i dettagli su quello che potrebbe essere una vera perla per i fan della serie.
Dal nome al gameplay dell’RPG di Harry Potter
Il titolo si chiamerà Hogwarts: A Dark Legacy, a detta dell’utente di Reddit il gioco farà il suo ingresso sotto i riflettori questa estate, ma non approderà sul mercato prima del 2021.
Vediamo una campagna che ci accompagnerà lungo tutti gli anni di scuola permettendoci una personalizzazione completa di ogni aspetto che ruota intorno alla nostra vita da mago.
A seconda di come risponderemo a delle domande introduttive verremo inseriti in una della 4 casate disponibili, ognuna di questa avrà delle missioni specifiche che permetteranno una diversa esperienza di gioco da persona a persona.
Durante la nostra permanenza nella scuola di magia visiteremo alcuni dei luoghi più iconici della saga e potremo praticare attività ludiche come il Quidditch.
Il mondo di gioco adotterà una versione modificata del Nemesis System di La Terra di Mezzo: l’Ombra della guerra, i combattimenti saranno incentrati sulla velocità dei nostri riflessi con un approccio che varierà a seconda di quali abilità avremo deciso di coltivare.
La trama verrà influenzata dalle nostre scelte che porteranno a diversi sviluppi narrativi differenti.