Harvestella, uno dei tanti titoli in uscita da parte di Square Enix, approderà sulle nostre console tra giusto un paio di giorni (4 novembre 2022) e, cosa che ormai non stupisce più di tanto, ha già pronta la sua “Day One Patch”. Occorre peroò fare una precisazione non da poco: tale aggiornamento è il frutto diretto del feedback portato dai giocatori che hanno provato la Demo del titolo. In breve, la Software House nipponica ha sfruttato al meglio il periodo di prova offerto agli utenti.
Vediamo ora insieme quali sono state le modifiche ed i miglioramenti che colpiranno Harvestella prima della sua uscita, prese direttamente dall’annuncio di Square Enix:
- Giornate più lunghe: ridotta la velocità del time lapse sulla mappa del mondo e sul campo, così hai più tempo per coltivare, pescare, chattare, esplorare o qualsiasi altra cosa tu voglia fare!
- La pesca è più divertente: il tempo di battuta per la pesca è stato ridotto, rendendo l’attività più gratificante.
- Cambia lavoro/classe più velocemente: il tempo di attesa per i cambi lavoro/classe è stato ridotto, il che significa che puoi cambiare ruolo più frequentemente in combattimento.
- La classe del mago attacca più rapidamente: alcuni giocatori hanno riscontrato che i colpi del mago sono un po’ lenti, quindi la sua normale velocità d’attacco è stata aumentata.
- Più avvisi quando sei a corto di HP: aggiunto un nuovo effetto di avviso che ti consente di sapere quando gli HP di un personaggio sono bassi. Queste informazioni extra dovrebbero aiutare a mantenere il tuo gruppo in piedi nelle battaglie più dure!
Harvestella partirà con il piede giusto?
Sebbene di solito tendiamo a non apprezzare le day one patch, c’é da dire che quanto fatto dalla software house nipponica è degno di nota: sfruttare la demo di prova di un titolo per apportare modifiche sensate dell’ultimo minuto. Ora, non sappiamo se Harvestella sarà un titolone oppure no, ma di certo sappiamo che i suoi sviluppatori hanno intenzione di supportarla come si deve.
Resta sintonizzato con noi di iCrewPlay per non perderti tutte le prossime notizie e, magari una futura recensione.