Sviluppato da Horrified Triangles, Haunted Bloodlines si mostra ai giocatori in una demo già disponibile su Steam. Sarà possibile iniziare a esplorare l’avventura horror in prima persona in attesa dell’uscita del gioco, per il quale non è ancora stata comunicata una data di rilascio ufficiale.
Horrified Triangles è uno studio di sviluppo indie noto per la sua attenzione ai dettagli atmosferici e alla narrativa coinvolgente. La loro passione per il genere horror psicologico è evidente nelle loro creazioni, dove ogni elemento è studiato per offrire un’esperienza immersiva e inquietante.
L’inquietante avventura in prima persona di Haunted Bloodlines si mostra in una demo
Haunted Bloodlines è un gioco horror psicologico di sopravvivenza in prima persona, ambientato nelle oscure stanze di una villa inquietante. All’interno di questa dimora viva e respirante, si sviluppa una storia terrificante, con le mura che celano innumerevoli segreti, mettendo costantemente alla prova la propria sanità mentale e sopravvivenza. Nei bui e vuoti corridoi e sale, l’elemento chiave sarà il tempo, che può essere sia un alleato che un nemico.
Si tratta di una vera e propria esperienza di sopravvivenza in prima persona che ti accoglierà con inquietanti rumori e visioni spettrali. Esplorando la villa infestata, dovrai fare i conti con ciò che si cela al suo interno, scegliendo se nasconderti o scappare. In aggiunta alla ricerca della sopravvivenza, troverai enigmi da risolvere che contribuiranno ad aumentare la sensazione di tensione continua.
Gli sviluppatori ci tengono a sottolineare quanto sia importante per loro il feedback della community. Potrai esprimere la tua opinione attraverso il canale Discord ufficiale, per aiutare a rendere migliore l’esperienza di gioco al momento del suo lancio sul mercato.
Per rimanere aggiornato è possibile seguire la pagina Steam del gioco, e dalla stessa vi è inoltre l’opportunità di giocare la demo per provare Haunted Bloodlines in anteprima.