Haunted Chocolatier non è altro che il nuovo titolo dello stesso creatore di Stardew Valley di cui anche noi ti abbiamo parlato in passato. E dopo aver scoperto cosa ha ispirato la creazione del gioco, oggi siamo qui invece per riportarti un’ipotesi molto interessante: il titolo potrebbe essere collegato proprio a Stardew Valley.
Haunted Chocolatier potrebbe essere collegato a Stardew Valley secondo i giocatori
Eric Barone, anche conosciuto come ConcernedApe, ha deciso di condividere un nuovo screenshot del titolo in un post su X, e in men che non si dica il web è esploso con le teorie di alcuni giocatori. A quanto pare, il personaggio presente in tale immagine ricorderebbe molto il nonno del noto farming simulator, che riappare regolarmente per constatare i progressi ottenuti, andando così a suggerire che i due giochi potrebbero avere qualche collegamento tra di loro.
Chiaramente si tratta solo di ipotesi e nessuna conferma dello sviluppatore ci suggerisce che si tratti effettivamente dello stesso personaggio. Anzi, in realtà le possibilità che si tratti solo di una coincidenza e di una somiglianza casuale sono comunque molto alte. Però, mai dire mai, e ovviamente ti aggiorneremo in caso di novità.
Ti ricordiamo infine che purtroppo il titolo è ancora ben lontano dalla sua uscita quindi per potercelo godere dovremo aspettare. Stando a quanto detto da Barone stesso, il lancio potrebbe avvenire nel lontano 2025 se tutto dovesse procedere secondo i piani.