Haunted Chocolatier è un gioco di cui forse non hai ancora sentito parlare. Si tratta del nuovo titolo in sviluppo dallo stesso creatore di Stardew Valley! Per ora poco è stato dichiarato su questo nuovo gioco, eppure siamo molto fiduciosi che qualcosa di grosso stia bollendo in pentola!
A ogni modo oggi siamo qui per condividere con te due nuove immagini che ci mostrano alcuni dettagli del titolo! Se sei curioso resta con noi e non ne rimarrai affatto deluso!
Haunted Chocolatier: il gioco si mostra con due nuove immagini!
Eric Barone, meglio conosciuto con il nome d’arte di ConcernedApe non è altri che il noto autore di Stardew Valley che a quanto pare da un po’ di tempo si sta destreggiando nello sviluppo di un nuovo titolo dal nome Haunted Chocolatier!
Il gioco a quanto pare seguirà le orme del suo predecessore trasportandoci in un mondo dove il nostro obiettivo sarà quello di diventare dei cioccolatai di prima categoria, raccogliendo e producendo tutte le materie prime.
Dovremo però anche sconfiggere nemici di vario genere, e da quello che sappiamo finora in Haunted Chocolatier il combattimento avrà un ruolo molto più centrale rispetto a Stardew Valley.
A ogni modo le due immagini che lo sviluppatore ha rilasciato su Twitter mostrano un paesaggio innevato e un luogo verdeggiante, due visioni completamente all’opposto! Nel primo caso possiamo vedere una casa sul bordo di un precipizio circondata da alberi, nel secondo notiamo invece un autobus trasformato in un orto!
Happy new year to all! I hope you all have a very positive 2022. Here's a couple of small images from Haunted Chocolatier. There will be plenty more to come this new year! pic.twitter.com/GiBWnOjxdM
— ConcernedApe (@ConcernedApe) January 1, 2022
Si tratta senza dubbio di due immagini molto suggestive che noi ti suggeriamo di visionare, soprattutto se anche tu come noi non vedi l’ora di provare questo nuovo titolo dall’enorme potenziale e aspetti sempre con ansia nuovi dettagli!
A ogni modo, purtroppo Barone non si è sbilanciato più di tanto e per il momento non ha dichiarato altro, a parte una piccola promessa di mostrarci molto altro quest’anno! Noi di certo non vediamo l’ora e come sempre puoi star certo che ti terremo aggiornato su tutte le novità!