Un premio speciale una volta completata la storia principale del gioco
Happinet ha deciso di omaggiare gli appassionati di RPG con un update gratuito per Hyakki Castle su piattaforme PlayStation 4, Nintendo Switch e su PC.
Il Download contiene una nuova mappa: Revenge of the Doman, che l’azienda Nipponica regala a tutti gli impavidi gamers capaci di completare l’agghiacciante main story del gioco.
Inoltre la patch conterrà una serie di notevoli migliorie che accontenteranno molte delle richieste e proposte inoltrate ad Happinet dai fedelissimi di Haunted Dungeons.
I nemici avranno dunque una tecnica di Spawning più accurata, l’ impacciato bug di questi ultimi che si incastrano sul soffitto è finalmete un problema del passato.
Migliori anche i contenuti di testo ed il sistema di premio a trofei.
Infine, per semplificarci un pò la vita, l’HP dei nemici più tosti è stato ridotto del 20%.
Hyakki Castle metterà comunque a dura prova qualunque giocatore trovi il coraggio necessario per entrare al suo interno, incontrando mostri terrificanti come gli “Yokai”, ed indossando i panni dei 4 agenti Shogun determinati a svelare i misteri dell’isola di Hyakki ed eliminare una volta per tutte il misterioso complotto celato da quest’ultima ed i suoi abitanti.