Torniamo a parlare di Have a Nice Death che sta per arrivare su Nintendo Switch e PC. Questa volta il roguelike 2D che verrà pubblicato da Gearbox in arrivo si mostra con un nuovissimo trailer. Prima di scoprirlo (lo trovi in fondo a questo articolo) andiamo ad entrare nei dettagli per capire cosa ci aspetta da questo titolo di azione.
Have a Nice Death, ecco il nuovo trailer
Tutti i lavori sono stressanti, ma avevi mai pensato che anche la Morte potesse mostrare segni di burnout? Il team di Magic Design Studios con Have a Nice Death ci permetterà di scoprire i retroscena di un lavoro molto spesso sottovalutato: quello del tristo mietitore. In questo roguelike pieno d’azione ci troviamo ad esplorare i dipartimenti della Death Inc. e vestiamo proprio i panni della Morte (sì, anche la Morte è CEO e Founder).
Come in ogni compagna non manca il nostro fido stagista, Pump Quinn, ma ci aspettano anche altri personaggi variegati nella pletora dei nostri subordinati. Con ironia e coraggio dovremo farci strada nella nostra corporazione e affrontare ogni run con la consapevolezza che non possiamo morire, ma ricominciare daccapo e imparare dai nostri errori. Per fortuna, infatti, grazie a potenziamenti e oggetti aggiuntivi ogni nuova run sarà potenzialmente più facile da affrontare e ci permetterà di progredire.
Alcune caratteristiche del gioco:
- ogni dipartimento è un mondo che viene generato in maniera procedurale (ogni partita quindi è variabile);
- ci sono oltre 70 tra armi e incantesimi;
- per chi non ama le sfide difficili c’è una modalità per principianti.
Ti ricordo che Have a Nice Death arriverà su Nintendo Switch e su Steam a partire dal 22 marzo.
Hai lo spirito giusto per mandare avanti l’organizzazione che gestisce la vita oltre la morte? Con questo trailer, eccoti un primo assaggio di cosa ti aspetta!