Have a Nice Death ha saputo attirare davvero molta attenzione nel corso degli scorsi mesi, e sopratutto riscuotere tanti consensi grazie a trailer che hanno mostrato uno stile grafico accattivante e a un gameplay che sempre parecchio dinamico e apparentemente molto divertente. A partire da oggi, 22 marzo, possiamo fugare ogni dubbio sulla qualità del gioco che sbarca su Nintendo Switch e Steam e a ricordarcelo ci pensa un trailer di lancio che ci presenta il titolo in tutta la sua follia:
Have a Nice Death: “Verrà la Morte… e sarà divertentissima!”
In Have a Nice Death potremo vestire nientepopodimeno che i panni dell’Oscura Signora! La Morte però non è più quella di un tempo e si è ridotta da secoli ormai a lavori d’ufficio; almeno finché i suoi sottoposti non hanno iniziato a battere la fiacca! Ci toccherà quindi imbracciare nuovamente la nostra falce, vestire la nostra tetra cappa e rimettere un po’ d’ordine negli uffici degli inferi. Il titolo è un roguelike dinamico e ricco di ironia, che non mancherà però di portare il giocatore a riflettere su tematiche importanti come il Bornout e gli ambienti di lavoro tossici.
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Have a Nice Death (che puoi acquistare direttamente dal Nintendo eShop tramite questo link non essendoci ancora un’edizione fisica del gioco), sui titoli più attesi in arrivo nel corso dei prossimi mesi, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!