Il publisher Another Indie e l’editore Coffee Addict Game Studio hanno annunciato Hazel Sky, un gioco d’avventura che verrà rilasciato su PlayStation 4, PC, Xbox One e Nintendo Switch nel 2020.
Hazel Sky segue le vicende di un giovane ingegnere che affronta il suo destino. Spedito su di un’isola lontano da casa nella città voltante di Gideon, Shane dovrà superare varie prove che lo porteranno a decidere se tornare come ingegnere o rimanere in esilio. Nel suo viaggio il protagonista non sarà solo, grazie ad una radio infatti stringerà un’amicizia proibita con Erin, quest’ultimo cambierà molto il modo in cui Shane vede il mondo.
Le prove che andremo ad affrontare determineranno il nostro destino, ma come ben sappiamo il destino e i desideri raramente camminano di pari passo e in un mondo diviso tra ingegneri onorati e artisti ridicolizzati, Shane dovrà decidere il proprio posto nel mondo all’interno di un’opera con tematiche importanti come l’ambizione, l’amore e la società. Oltre a questi concetti davvero importanti, Hazel Sky offre degli elementi di gioco interessanti quali:
- Possibilità di riparare e costruire una grande varietà di macchine.
- Un’avventura ricca di azione.
- La facoltà di poter esplorare la mappa di gioco sia su terra, che in aria mediante i vari mezzi volanti da noi costruiti.
- Delle ottime tematiche che fanno da padrone all’interno di un videogioco in cui il destino sarà segnato dalle nostre scelte.